ForumFree

dal numero Max di febbraio, di massimo Poggini

« Older   Newer »
  Share  
mariagraziadivalentino
view post Posted on 2/2/2009, 19:19




RIGUARDO A SAN REMO LAB...TITOLO:SANREMO è SANREMO,LE NUOVE PROMESSE LE ABBIAMO SCELTE NOI!

...BLA...BLA...BLA....
Arrivano da ogni parte d'Italia.C'è chi si è fatto tutta la notte in treno dalla Sicilia o dalla Puglia.Chi ha già partecipato cinque o sei volte.
Chi non ha alcuna esperienza e chi presenta un curriculum di tutto rispetto,come la cantautrice veronese Veronica Marchi,che ha pubblicato diversi album,o la genovese Giulia Ottonello,vincitrice della seconda edizione di Amici e con diversi singoli incisi per la Sugar di Caterina Caselli.O ancora MARIAGRAZIA DI VALENTINO,UNA DELLE PROTAGONISTE DI DRACULA OPERA ROCK DELLA PFM:HA UNA VOCE FANTASTICA,PECCATO CHE IL BRANO SIA POCO ADATTO A LEI.

ragazzi sono poche righe ma credetemi la soddisfazione è tanta...sono stata notata tra centinaia di talenti,e da uno dei giornalisti critici musicali più importanti e impietosi del panorama italiano...in tutto l'atricolo sono questi i nomi emersi,solo tre e tra questi il mio...tra i talenti....e ne sono felice...cmq anche se nn farò Sanremo ho avuto la mia vittoria e magari l'anno prossimo parteciperò cn un brano "più adatto"...o forse...nn avrò nemmeno bisogno di parteciapare...visto il mio attuale percorso...heheheheheh MAGARIIIII!!!(rimaniamo cmq cn i piedi per terra sempre!!!!)io ci spero...lotto e ce la metto tutta e voi pensate positivo come fate sempre...lo sento e mi aiuta tantissimo ad andare avanti.
 
Top
0 replies since 2/2/2009, 19:19   77 views
  Share