ForumFree

ci sono anche se........

« Older   Newer »
  Share  
ental
view post Posted on 26/9/2008, 16:59




Ciao a tutti, sono Enrico da Vicenza,ho 45 anzi, fra un paio di settimane, 46 anni purtroppo, forse qualcuno già mi conosce, ormai è qualche anno che frequento i vari forum legati a nddp, tosca, dracula, g&r ed ai relativi artisti.
Purtroppo da quando mi sono trasferito, non ho più a disposizione internet a casa, e questo mi impedisce di essere presente come una volta, ma non è sicuramente diminuito il mio interesse e la mia passione per i musical e per gli stupendi artisti che li hanno interpretati.
Sono stato colpito da nddp nel settembre del 2003 e da allora ho contribuito sicuramente alle finanze del Sig. Zard, 10 nddp, 3 tosca, 1 dracula, cd e dvd relativi, il tutto per 4 visto che quasi sempre eravamo tutta la famiglia al completo, ah ho due splendide figlie sono la mia vita!!!!
Ho avuto il piacere di ascoltare un pò tutti gli artisti che si sono alternati nei vari ruoli e, anche se ognuno ha le proprie caratteristiche ed interpretazioni, per me sono tutti fantastici, però c'è qualcuno più fantastico di altri!
Quindi eccomi a parlare di Lei, Mariagrazia naturalmente,una voce che quando la senti ti viene la pelle d'oca, ma quando la conosci di persona non puoi che restare folgorato da lei, dalla sua vitalità, dal suo sorriso, dal suo sguardo, dalla sua spontaneità, è una ragazza vera e sincera sempre; è un pò imprevedibile ma solo perchè è un tantino pazzerella.
Ma è inevitabile, non hai alternative, è impossibile non innamorarsi di lei!!!
Comunque questi anni di partecipazioni a spettacoli e frequentazioni di forum mi hanno fatto conoscere parecchie persone e con qualcuno si è instaurato un bellissimo rapporto.
Spero di riuscire ad avere internet a casa al più presto, mi manca troppo non esserci come vorrei.
Alla prossima, un forte abbraccio a tutti ed uno speciale ad un paio di ragazze.
enrico
 
Top
AlessioD.
view post Posted on 26/9/2008, 17:20




Ciao Enrico! Grazie mille per essere passato di qua! Spero davvero che tu riesca ad avere internet il prima possibile e a partecipare al forum, perchè davvero dalle tue parole è chiaro quanto ti piaccia (come a noi del resto) il mondo del musical....
...e si capisce che hai a cuore il mondo di Mariagrazia, vera artista dalla grande voce ed espressività (e come dici tu artista anche nell'essere pezzerella a volte...ma è un pazzerello "positivo" certamente)....
Nel darti il mio modesto "BENVENUTO", spero anche di rileggerti presto!!
Ciao!
 
Top
AlessandraDG
view post Posted on 26/9/2008, 20:46




CITAZIONE (ental @ 26/9/2008, 17:59)
Quindi eccomi a parlare di Lei, Mariagrazia naturalmente,una voce che quando la senti ti viene la pelle d'oca, ma quando la conosci di persona non puoi che restare folgorato da lei, dalla sua vitalità, dal suo sorriso, dal suo sguardo, dalla sua spontaneità, è una ragazza vera e sincera sempre; è un pò imprevedibile ma solo perchè è un tantino pazzerella.

Alla prossima, un forte abbraccio a tutti ed uno speciale ad un paio di ragazze.
enrico

eheheheheheheehehehehheheheheehheehheeheheheheheheh...... :lol: :D :P ;) ^_^ :woot: (p.s. sul fatto del pazzerello "positivo" vi quoto a tutti e due :B): )
comunqueeeeee BENVENUTO ENRIIIIIIIIIIII!!!!
Ce l'hai fatta eh....:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P :lol:
 
Top
mariagraziadivalentino
view post Posted on 27/9/2008, 10:19




Ciao carissimoooooo!!!BENVENUTO e grazie per le tue parole!!!ti abbraccio fortissimo!un bacioneeeeeeeeeeeee
 
Top
3 replies since 26/9/2008, 16:59   90 views
  Share