ForumFree.net

Reply
Dolce Lucy...
giardinosegreto
icon5  view post Posted on 25/9/2008, 17:23Quote

Utente cancellato

Dolce Lucy...leggevo il tuo diario...Il 27 agosto, un giorno emblematico per me, hai scritto 'tutto va e va come deve andare, il tempo non ti aspetta mai...tu resti immobile e lo guardi trascinare via le stelle...i tuoi sogni...la tua vita...'
Il tempo e lo spazio sono dentro te piccola mia, vanno solo dove tu vuoi che vadano...niente è così lontano e nessuno va mai via veramente...Non è il tempo che passa, ma tu che ti muovi anche quando non ti sembra...non è la distanza che cresce, è solo che a volte sembra tutto così pesante che non ci accorgiamo dell'Amore che abbiamo accanto. Le persone che non vediamo più fisicamente, sono più presenti che mai e lo possiamo sentire se semplicemente ci fermiamo ad ascoltarle sorridendo.
La tua vita e i tuoi sogni sono dentro te...nessuno te li porterà mai via.
Le stelle tesoro...bhè..quelle puoi vederle ogni istante..guardandoti alo specchio..
Io sono sempre qui.
Il tuo Giardinosegreto :D

view post Posted on 26/9/2008, 12:12Quote

Advanced Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 10:54

tu sei sempre un dolcissimo sogno tesoro......hai ragione......grazie per le tue parole sempre intense che riempiono il mio cuore!anche io ci sono...lo sai...ti abbraccio forte....

Ed io d'ardor amando non mi pento,purchè chi m'ha dinuovo tolto l'core resti dell'amor mio paco e contento....(catullo)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 25/9/2008, 17:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM GEMELLATO CON

Image Hosted by ImageShack.us
FORUM AMICI