ForumFree

Notre Dame de Paris - Prove Aperte, Pomezia 14/08/2008

« Older   Newer »
  Share  
AlessandraDG
view post Posted on 30/8/2008, 16:56




Il 14 sono andata a vedere le prove aperte a Pomezia di Notre Dame...ero con Mariagrazia, Alessandro e due loro amici (Claudio e Lalla se non sbaglio?).
Il cast era composto da Quasimodo: Luca Maggiore, Gringoire: Matteo Setti, Febo: Alberto Mangia Vinci, Fiordaliso: Ilaria De Angelis, Esmeralda: Sabrina De Siena, Frollo: Fabrizio Voghera, Clopin: Aurelio Fierro.
Sicuramente anche se è sempre lo stesso spettacolo, visto e ascoltato mille volte, le emozioni sono sempre diverse...non avevo mai visto nessuno del cast dal vivo (tranne Sabrina in Dracula e nel Conte di Montecristo) e Matteo l'11 settembre (anche se per poco dato l'incidente avuto) e con alcuni ho avuto delle belle sorprese, come Matteo Setti e Luca Maggiore.
Loro due sono riusciti a trasmettermi davvero molte emozioni soprattuto Luca in Balla mia Esmeralda è stato davvero grande...mi è venuta la pelle d'oca mentre cantava, così triste e passionale allo stesso tempo.
Aurelio Fierro ha interpretato un Clopin davvero grintoso non è stato male, sono rimasta un po' delusa da Voghera soprattuto nel pezzo del "TI AMO", l'ho trovato un pò sottotono anche se nel complesso non se l'è cavata male.
La De Angelis nel primo atto non mi è piaciuta molto ma è migliorata nel secondo soprattutto durante La cavalcatura.
Per quanto riguarda Sabrina che dire, vocalmente non era malissim ma stonava un pò troppo e deve migliorare molto nella recitazione, a volte aveva delle espressioni davvero buffe che sembravano quasi caricature.. ma era la sua prima volta, crescerà.

Edited by AlessandraDG - 30/8/2008, 23:39
 
Top
Jeja83
view post Posted on 30/8/2008, 17:01




ce n'è voluto eh... ma alla fine l'hai fatto :P
devo dire che come resoconto... è perfetto... scritto benissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque... voglio vederloooooooooooooo!!!! :cry:
 
Top
AlessandraDG
view post Posted on 30/8/2008, 17:04




ahahahahaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...che fai sfotti? :lol:
 
Top
Jeja83
view post Posted on 30/8/2008, 17:05




ma figurati, notavo quanto era bello :P
certo.. poteva essere più poetico, ma va be :lol:
 
Top
AlessandraDG
view post Posted on 30/8/2008, 17:07




ancora co sta storia del poetico e del romanticismo??? ricorda cosa t'ho detto prima :B):
 
Top
AlessioD.
view post Posted on 30/8/2008, 17:10




Ahahahah!!
Grande Alessà!!
Bel resoconto! In realtà era poetico, prima che il piccione viaggiatore (con cui è arrivato) lo cambiasse di suo pugno (ala)....
Notre Dame è sempre Notre Dame!
 
Top
AlessandraDG
view post Posted on 30/8/2008, 17:16




non offendete il mio piccione è :angry: :lol:
 
Top
AlessioD.
view post Posted on 30/8/2008, 17:47




ahahahah!!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 17:51
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,743

Status:


ah ragà finisce che lo arrostiamo sto piccione.....
ci hai fatto aspettare ma va beeeeene!! grazie!! XD lo voglio vedere pure ioooooo
 
Web  Top
AlessandraDG
view post Posted on 30/8/2008, 17:54




lo difenderò fino alla morte image
prego :P
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 17:55
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,743

Status:


alla morte tua o sua??
 
Web  Top
AlessandraDG
view post Posted on 30/8/2008, 17:56




mmm...qui mi metti in crisi...diciamoa alla mia (nè vero alla sua) :P
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 17:58
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,743

Status:


eh mi pareva!! morire per un piccione impiccione che cambia il testo della recensione mi sembra eccessivo

image
 
Web  Top
AlessandraDG
view post Posted on 30/8/2008, 18:00




ma che è sta storia del cambiamento del testo? O_O
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 18:02
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,743

Status:


era per riprendere Alessio...

CITAZIONE
Ahahahah!!
Grande Alessà!!
Bel resoconto! In realtà era poetico, prima che il piccione viaggiatore (con cui è arrivato) lo cambiasse di suo pugno (ala)....
Notre Dame è sempre Notre Dame!

 
Web  Top
40 replies since 30/8/2008, 16:56   339 views
  Share