ForumFree

...La vita è come una giostra (part 2)

« Older   Newer »
  Share  
mariagraziadivalentino
view post Posted on 18/8/2008, 18:19




18-08-2008
Finirà mai questo maledetto Agosto???..non mi piacciono le vacanze in questo momento della mia vita...voglio il palco,i giorni di prova tra sudore e lacrime....voglio l'ansia in attesa della prima...voglio vedere il volto fiero di mio padre tra il publico.... :cry: più di ogni altra cosa è lui che vorrei vedere fiero di me,commosso,felice......perchè nella vita si deve mandare sempre giù tanta merda!!!quando pensi di averne fatto il pieno e speri che finalmente arriverà anche per te qualcosa di buono eccoti dinuovo sommersa da delusioni,no,sconfitte :( .....posso dirlo?CHE PALLE! :angry:
Io riabbasso la testa....accuso il colpo...e vado avanti....vado sempre avanti......sempre.....
Cara estate spensierata levati dalle.....e!.....voglio correre da un'audizione all'altra e tu non mi sei d'aiuto...perchè vanno tutti in ferie mettendo i progetti nel cassetto.....
Ora sorrido :rolleyes: ....e arrossisco a questo sfogo in realtà non ce l'ho co chi va in ferie nè con l'estate...anzi.....è che fremo... image si,fremo,mannaggia a me! :wacko:
Stiamo quì ad aspettare..... e poi nemmeno più il cocomero è buono come un pò di settimane fà... :huh: ARIMMANNAGGIA ce se mettono proprio tutte!!! image <_<
 
Top
0 replies since 18/8/2008, 18:19   92 views
  Share