ForumFree

La Vita è come una giostra.......

« Older   Newer »
  Share  
mariagraziadivalentino
view post Posted on 15/8/2008, 19:11




!5-08-2008

...Mi sento sollevata......leggera......a volte basta trovarsi difronte alle cose per rendersi conto che tutto sommato,giorni di elucubrazioni mentali erano inutili....in un attimo ti accendi rendendoti conto del valore che hai.....e di quello che sei per gli altri....sei considerata "una grande"...da i "grandi"....tutto appare più sereno e non perchè i giudizi delle persone siano fondamentali,ma perchè ti accorgi soltanto vedendolo con i tuoi occhi che forse gli amici,i parenti,il tuo fidanzato pensano davvero che vali tanto....lo tocchi cn mano,appena assapori tutta la mediocrità che ti circonda...un sospiro ti apre l'anima....e ti viene da ridere ricordandoti depressa e sfiduciata....davvero...ora mi viene da ridere....vivrò sempre e costantemente gli up and down.....ma non più per quella cosa lì che mi faceva contorcere le budella....che mi ha fatta piangere...che mi ha tolto il sonno....per quello mai più!....sono avanti...molto più avanti....è per questo che quel meccanismo nn poteva assorbirmi...perchè stò oltre....e mi piace da matti......non sarò mai una marionetta...non potrete mai manipolare il mio essere semplicemente quella che sono....avevate ragione dicendomi"ha troppa personalità"......esatto è troppa per voi.....grazie per avermi impedito di scendere così in basso.

Edited by MELA! - 16/8/2008, 15:53
 
Top
0 replies since 15/8/2008, 19:11   104 views
  Share