ForumFree


Continente Preferito
Poll choicesVotesStatistics
Africa2 [40.00%]
America Sett2 [40.00%]
Asia1 [20.00%]
Europa0 [0.00%]
America Merid0 [0.00%]
Oceania0 [0.00%]
Antartide0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Continente Preferito, Sondaggio del tipo...non spevo che fare

« Older   Newer »
  Share  
Corda87
view post Posted on 30/6/2008, 22:28




Questo un sondaggio nato così...dalla mia fantasia che vola e se ne và...evapora per colpa del caldo...
SPERIAMO TORNI....
VOTATE E FATEMI SAPERE IL PERCHé AVETE SCELTO IL CONTINENTE VOTATO

IO INTANTO VOTO...................
BHO.................
AMERICA SETTENTRIONALE...
Losa Angeles,Miami,New York,Springfield,Borgo San Paludetto....ah no...ho sbagliato:D

CIAUUUUUUUUUUU

BUONA MUSICA

 
Top
AlessioD.
view post Posted on 1/7/2008, 09:00




Grande Corda!
Mah, anch'io ho votato America del Nord....ma credo sia normale. Fin da piccoli ci tormentanto con telefilm americani dove le ragazze sono bellissime (TUTTE), non piove mai, a Natale nevica sempre, il camino è sempre acceso (anche quando rientrano da fuori....ma che lo lasciate acceso??), si fa sempre shopping (tanto c'è la carta di credito inesauribile), ....ecc,ecc....
Logico che , nonostante ci siano posti sicuramente più belli (Asia, Africa) il fascino degli States è grande!Sarà poi che sono stato a San Francisco, Los Angeles, Santa Monica quando avevo 18 anni e il gioco è fatto!
....sarà poi che a New York c'è una certa Broadway....:P
 
Top
Francesca1985
view post Posted on 16/8/2008, 14:19




Mi affascina molto l'Asia... In generale i paesi dell'est... Mi incuriosiscono molto la Cina e il Giappone... La loro cultura, la religione, il modo di vivere, i cibi, tra cui alcuni piatti cinesi che adoro!!! In America ho anche provato quella giapponese, niente male!!... Spero un giorno di visitarli...
Poi direi l'America del nord... Ci sono posti stupendi da visitare... Mi piacerebbe vederli durante il periodo natalizio...
Sarebbe anche bello visitare alcuni posti dell'Africa, in particolare il Kenya...
E l'Australia, così festeggio il mio compleanno d'estate!!!
 
Top
MELA!
view post Posted on 16/8/2008, 14:42




Io ho appena votato l'Africa! ( e vedo gia lo stupore sulle vostre facce) image image perchè essendoci stato, anche se per poco e non nei posti che avrei voluto vedere, posso dire che ha veremente una grande energia e un'aria molto misteriosa... image
 
Top
mariagraziadivalentino
view post Posted on 27/8/2008, 13:22




africa anche io....ma sono tanti i posti che vorrei vedere.......ma l'africa è davvero affascinante e bellissima....concordo con te Mela....visto che ci siamo stati anche insiema=)
 
Top
4 replies since 30/6/2008, 22:28   78 views
  Share