ForumFree

News su Mariagrazia!!!!

« Older   Newer »
  Share  
AlessioD.
view post Posted on 6/4/2008, 13:01




Ciao!
Per tutti quelli che sono passati e che passeranno, vi posso dare qualche notizia su Mariagrazia.
Ho contattato Alessandro che mi ha fornito succose novità.....
Mariagrazia è oggi a Dover, da dove ripartirà proprio in giornata per il viaggio inaugurale della nave (la MSC Poesia). Sta bene, fino ad oggi ha provato le canzoni e lo spettacolo che presenterà durante la navigazione....
Ha ricevuto (come tutti ci aspettavamo) numerosi complimenti, anche da parte dell'armatore Aponte! Si tratta, come dicevo, di un viaggio inaugurale e a bordo ci sono numerosi ospiti, fra cui Sofia Loren, madrina del varo della nave, Andrea Bocelli, Michael Bublè e molti altri....
La cosa si fa molto gustosa quindi...
Vi allego anche un articolo trovato online (ce ne sono molti a proposito di questo viaggio)....A presto per le
prossime news!! :B): :B):

Msc Crociere: Sofia Loren madrina a Dover
Sabato 5 Aprile 2008

GENOVA - ´´Napoli non ha bisogno di bacchetta magica, Napoli risorgera´ con le sue forze, perche´ ha una risorsa speciale, i napoletani stessi´´: ha risposto cosi´ ai giornalisti stranieri Sophia Loren, che a Dover tiene oggi come madrina a ´´battesimo´´ la nuova ammiraglia della flotta Msc Crociere, la ´´Poesia´´.

Non e´ la prima volta che Sophia Loren tiene a battesimo le navi di Msc Crociere, per il suo legame di amicizia con la famiglia dell´armatore sorrentino Gianluigi Aponte, che dal suo quartier generale di Ginevra guida oggi la seconda flotta al mondo di navi portacontainer. Alla sontuosa festa per la nuova nave (90 mila tonnellate di stazza, 2.550 passeggeri) partecipano anche il principe e la principessa Michael del Kent, il tenore Andrea Bocelli, protagonista di un concerto nel teatro della nave con la cantante Kt Tunstall, il jazzista Peter Grant ed Annie Mac, dj di BBC radio 1.

Nel corso della serata, inoltre, l´artista americano Brian Olsen intratterra´ gli ospiti con la sua arte, unica nel suo genere, e capace di coinvolgere tutti i sensi. ´´MSC Poesia e´ la prima nave della flotta ad essere inaugurata all´estero - ha dichiarato Pierfrancesco Vago, CEO di MSC Crociere - La scelta di Dover non e´ casuale: il mercato inglese delle crociere e´ in continua crescita e costituisce un´interessante area di consolidamento per il nostro brand all´insegna del viaggiare italiano´´. Dopo la cerimonia di battesimo, MSC Poesia partira´ per la crociera inaugurale verso Venezia, home port per tutta la stagione estiva 2008.

 
Top
Renfy
view post Posted on 6/4/2008, 14:09




Bello! Sono molto contenta per Mary, vuol dire che si trova bene e che, come è giusto, la apprezzano quanto merita!!!
In bocca al lupo per il futuro!!!

E grazie ad Alessio che ci ha dato queste news!!! image
 
Top
|==Alessandra==|
view post Posted on 6/4/2008, 14:33




ohhhhhhhhhhhhhh...finalmente ora ho capito bene cosa è andata a fare:P e il bello che una volta me ne parlò pure...ho proprio una memoria del kakkio <_< wow bocelli, bubblè però mica male :lol:
 
Top
Jeja83
view post Posted on 9/4/2008, 08:27




Sono contenta per MG.... un in bocca al lupo giganteee :)
 
Top
Francesca1985
view post Posted on 13/4/2008, 19:23




WOOOOWWWWWWWWWW!!!!! Sono davvero contentissima per MG!!!! Un gigantesco in bocca al lupo!!!!
 
Top
4 replies since 6/4/2008, 13:01   153 views
  Share