ForumFree

Festival di Sanremo, ... Commenti...

« Older   Newer »
  Share  
Francesca1985
view post Posted on 2/3/2008, 17:06




In questo topic possiamo commentare il Festival...

Io comincio con la vittoria di Giò e Lola... Sinceramente non me l'aspettavo... Beh, la canzone prometteva bene, anche perchè le canzoni della Nannini sono molto belle e lei è una gran cantante...
Per Giò e Lola sono davvero felicissima... Ho seguito il Festival perchè c'erano loro... Altrimenti...
Devo dire che mi hanno emozionata davvero tanto, forse troppo!!! Ma si sa, Giò è un Gran Cantante, e sa emozionare... Vuoi o non vuoi, la sua voce ti arriva al cuore, ti emoziona, ti trasmette sensazioni che non puoi descrivere... Lola non mi piace molto, ma devo dire che ha dimostrato tanto durante il Festival, mi è piaciuta tanto anche lei... Hanno dimostrato di saper cantare, di saper trasmettere emozioni, hanno dimostrato di essere cantanti.... A differenza di altri cantanti che hanno fatto veramente pena...
Per quel che ho ascoltato, non è che i pezzi mi siano piaciuti molto... C'è gente che secondo me non merita neanche di stare su quel palco... Credo che molta gente sia rimasta a bocca aperta dopo aver ascoltato Giò e Lola e si sia resa conto che loro sono veri cantanti, a differenza di altri la cui musica non trasmette proprio nulla...
 
Top
Jeja83
view post Posted on 3/3/2008, 15:45




che dire, sono felicissima per loro!!! La canzone mi è piaciuta veramente tanto, uno dei pezzi più belli insieme a quello di Cammariere.. mi è piaciuto anche il testo di Una vita tranquilla, premio della critica!
Già da prima che iniziasse il festival la loro canzone era la super favorita... e dopo averla ascoltata capisco anche il perchè ;)
 
Top
AlessioD.
view post Posted on 4/3/2008, 10:38




Bè, che dire?
Per tutti noi che amiamo il musical, era inevitabile stare dalla parte di Giò e di Lola!...ma devo dire che la loro vittoria è stata meritata!Giò è veramente bravo, riesce a dare intensità ad ogni parola,ogni nota, Lola, pur non amandola come cantante, è stata comunque brava sul palco (a parte qualche cosa)! Personalmente mi sono piaciuti molto pure Cammariere, soprattutto con Gal Costa, e Max Gazzè (canzone essenziale, ma di una buona intensità)....gli altri? A parte alcuni che comunque mi hanno lasciato un pò indifferente, per me avrebbero potuto pure esibirsi in casa con il Canta Tu!! :D Parlo di Tricarico, (che ha voluto recitare la parte dello psicopatico per attirare attenzione su di sè, ma è riuscito solo a rovinare una canzone che non era male), i Finley (freschi freschi di Zecchino d'oro) e Paolo Meneguzzi (vero nome Pablo Meneguzzo)....
Non ho voluto citare volutamente "Lei", la donnina cresciuta in fretta....troppe cose dovrei dire contro di lei da racchiudere in un "Boh"!
:ph34r: :ph34r:
 
Top
Francesca1985
view post Posted on 4/3/2008, 13:53




E perchè... Quando ha detto " Gigi ti amo "... Vomitevole... Cioè... Se lui è bello... Bleah...
Io non è che abbia ascoltato più di tanto le canzoni... Mi sono piaciuti i giovani che hanno vinto, non è male la canzone... Non mi ricordo come si chiamano...
Tricarico quando gli hanno dato il premio, era proprio fuso, da quale pianeta provenisse non si sa!!!!
Poi la Bertè non ne parliamo, quella è proprio esaurita!!!
Poi gli altri manco li ho considerati, se ho guardato il festival era perchè ha partecipato Giò!!!
Poi ovvio che noi eravamo di parte!!!!
 
Top
smartylate
view post Posted on 5/3/2008, 17:04




concordo con voi...in quanto amanti del musical era logico che partissimo tutti dalla parte di Giò e Lola, ma a quanto pare anche il pubblico e i non accaniti come noi ci hanno dato ragione e devo dire che la cosa mi ha fatto strapiacere!mi è piaciuta molto la canzone...per quanto riguarda Giò la sua voce ha un qualcosa di indescrivibile nel trasmetterti emozione ma devo dire che la loro vittoria un pò mi ha sorpreso, per quanto ci sperassi dall'inizio!
non posso non accodarmi anche sul giudizio degli altri soprattutto per quanto riguarda "lei"... :ph34r: no comment!
 
Top
4 replies since 2/3/2008, 17:06   108 views
  Share