ForumFree

Sweeney Todd, il diabolico barbiere di Fleet Street

« Older   Newer »
  Share  
Pilvius
view post Posted on 14/2/2008, 11:18




E' un periodo che sto scocciando praticamente tutti con questo nuovo film di Tim Burton, lo sto aspettando da mesi, uscirà in Italia il 22 Febbraio.
Al di la del cast (secondo me spettacolare: Johnny Depp, Alan Rickman, Helena Bonham Carter...tutto diretto da Tim Burton...insomma, tutti i miei eroi del cinema in un solo film), mi intriga molto la storia e lo stile.
E' un film-musical, gotico e horror...insomma un po' di tutto :) In poche parole la storia di un barbiere (Depp) che torna dopo aver passato 15 anni in prigione ingiustamente a causa di un giudice (Rickman), che l'aveva fatto imprigionare per potergli portare via moglie e figlia.
L'uomo, dopo aver appreso della morte della moglie e del rapimento della figlia, cambia il nome in Sweeney Todd, e affiancato dalla grottesca figura di mss Lovett (Carter) ha un solo desiderio: la vendetta!
Per ora so solo questo, vi saprò dire di più dopo averlo visto...
 
Top
Renfy
view post Posted on 14/2/2008, 12:31




Oh! Parliamo di cose serie!!! :lol:
Anch'io lo aspetto da parecchio, in realtà non amo molto il genere horror ma per Johnny... si vede che è il mio attore preferito? :lol: :wub:
Comunque mi attira molto il fatto che sia un film musicale... chissà come canta il nostro barbiere!!! :lol:
 
Top
1 replies since 14/2/2008, 11:18   80 views
  Share