ForumFree

Doctor House

« Older   Newer »
  Share  
Francesca1985
view post Posted on 10/2/2008, 20:21




Chi di voi ha seguito la serie televisiva " Doctor House "?

Devo dire che è una serie che mi appassiona molto, poi Hugh Lorie, cioè l'attore che interpreta House, ha quel non so che, che ti attira peggio di una calamita!!! Sono poi anche gli attori che con la loro bravura ti coinvolgono in ogni episodio e che rendono particolare la serie.
 
Top
Renfy
view post Posted on 13/2/2008, 18:53




Presente!!!
Adoro questa serie, lui è odioso da morire, però è geniale e... si, ha un gran fascino!!! Non so perchè ma ce l'ha!!! Ogni volta poi un sacco di risate... mi piace davvero molto!!!
Anche gli altri attori sono bravi, fisicamente il mio preferito è Chase (Jesse Spencer mi pare si chiami...) e trovo molto simpatico Wilson (Robert Sean Leonard)!!! Certo una quarta serie senza nessuno di loro... sarà dura!
 
Top
Francesca1985
view post Posted on 13/2/2008, 21:23




Beh si, anche perchè ormai siamo abituati a vederli interpretare quei personaggi... Senza loro non sarà la stessa cosa... Basta che non va via House mi sta bene tutto!!!
Effettivamente Hugh Lorie non sarà bellissimo, ma ha un gran fascino, si si!!! Decisamente!!!
Certe sue facce fanno davvero ridere, anche certi suoi comportamenti!!!!
Chase è carino, niente male come ragazzo!! Poi è molto simpatico!! Mi sta sulle scatole Foreman!!
 
Top
Pilvius
view post Posted on 14/2/2008, 11:05




Io mi sono detta tante volte di vederlo, poi mi sono sempre dimenticata...da quello che ho letto in giro potrebbe piacermi il telefilm poi se ha come protagonista qualcuno con un pessimo carattere... :D ho deciso, appena lo becco in televisione me lo vedo!!
 
Top
Renfy
view post Posted on 14/2/2008, 13:13




Domenica alle 20:30... ;) image
 
Top
Francesca1985
view post Posted on 14/2/2008, 14:02




Già piantonata davanti alla tv!!!!! :P :lol:
 
Top
Pilvius
view post Posted on 14/2/2008, 14:26




Ok, grazie...se mi cercherete domenica potrete trovarmi davanti alla televisione (se poi mi ci appassiono e ne divento dipendente come mi è successo con altri telefilm, me la prendo con voi!!! :D )
 
Top
Renfy
view post Posted on 15/2/2008, 12:36




Beh... io ho sempre detto che House è una malattia (non è una battuta, è proprio così!!!): puoi cercare di non seguirlo, ma dopo la prima puntata è una battaglia persa... non potrai più farne a meno (detto così sembra una droga... no, nemmeno questa è una battuta!!!!)!!! ;) :lol: :D
 
Top
Francesca1985
view post Posted on 15/2/2008, 13:26




Io all'inizio non lo seguivo... Poi mi ha contagiata mia zia!!!! Ed effettivamente è diventata una dipendenza sto Doctor House!!!! Mi piace troppo quell'uomo!!!! Consideriamolo più o meno una droga!!!! House dipendente!!!! :wub: :P
 
Top
Pilvius
view post Posted on 15/2/2008, 17:15




Oddio, adesso mi state spaventando!! :D quasi quasi non lo vedo: troppo pericoloso!!
 
Top
AlessioD.
view post Posted on 15/2/2008, 17:40




Bè,devo dire che sono riuscito a vederelo una puntata e mi è piaciuto! Non sono più riuscito a vederlo (causa tempo) ma ne diventerei dipendente....(devo ammettere che sono preda facile dei telefilm!!:) )
 
Top
Francesca1985
view post Posted on 15/2/2008, 20:57




Ma di che ti spaventi!!!! Stai tranquilla!!!! L'unica cosa che ti posso dire è che diventerai Doctor House dipendente!!!! :P Garantito al cento per cento!!! image image image
 
Top
Renfy
view post Posted on 15/2/2008, 21:38




:lol: :lol: :lol:
...e non è per niente una brutta cosa!!! :woot: ;) :P Guarda tranquilla!!!

 
Top
Francesca1985
view post Posted on 17/2/2008, 14:44




Mi raccomando stasera!!!! :wub: :rolleyes:
 
Top
44 replies since 10/2/2008, 20:21   399 views
  Share