ForumFree

COSA NE PENSATE DEL NUOVO FORUM?, consigli e suggerimenti...

« Older   Newer »
  Share  
mariagraziadivalentino
icon7  view post Posted on 14/1/2008, 11:07




Ciao a tutti!allora che ne pensate delle nuova veste del forum?...dateci consigli e suggerimenti saranno sempre ben accetti e faremo il possibile per migliorare l'aspetto grafico e non solo del nuovo forum!grazie a tutti...con affetto mg.
 
Top
AlessioD.
view post Posted on 14/1/2008, 11:58




E' una figata pazzesca!!!!Ahahahahah!!...scherzo ovviamente!!....direi che personalmente sono puttosto vicino ai tuoi gusti, si fondono bene la componente romantica e intima delle scritte con i colori scuri e passionali (nero e rosso)....
E' un bene però sentire che ne pensano gli altri,sarebbe ottimo riuscire a raggiungere la versione "definitiva" riuscendo ad accontentare più gente possibile (oltre alla titolare)....
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 16/1/2008, 15:44




Ragazzi, la grafica è molto carina, anche se personalmente troppo scura ma comunque va bene, l'unica cosa sono le barre di scorrimento che sono poco visibili. Forse sarebbe il caso di scegliere un colore che faccia più contrasto col nero. Per il resto tutto ok e le foto di MG sono davvero bellissime. Complimenti e in bocca al lupo al nuovo forum.
 
Top
AlessioD.
view post Posted on 16/1/2008, 20:01




Grazie mille per i preziosi consigli...provvederemo!! Ciao e grazie ancora!!
 
Top
Sasy
view post Posted on 7/2/2008, 21:35




Mi piace molto la nuova grafica anche se devo ammettere che il forum confettino un po' mi manca....trovo giusto che sia diventato il forum di mariagrazia e non più di Lucy...la vita va avanti anche se la malinconia si fa sentire!!!
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 10/2/2008, 10:45




CITAZIONE (Sasy @ 7/2/2008, 21:35)
Mi piace molto la nuova grafica anche se devo ammettere che il forum confettino un po' mi manca....trovo giusto che sia diventato il forum di mariagrazia e non più di Lucy...la vita va avanti anche se la malinconia si fa sentire!!!

si è verissimo quello che hai detto!!!!
è anche vero che il forum in linea con lo space è molto carino!!!!;)
 
Top
Pilvius
view post Posted on 14/2/2008, 10:32




Vista la mia poca passione per il rosa ( :D ) secondo me questo forumino è stupendo... a me piacciono più i forum scuri...
Il banner lo trovo stupendo, l'unica cosa che cambierei (che ha detto anche Claudia) sono le barre di scorrimento...le farei più visibili...
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 16/3/2008, 20:36




Le barre di scorrimento sono ancora scure! :(
 
Top
7 replies since 14/1/2008, 11:07   164 views
  Share