ForumFree

MI PRESENTO, un'altra volta!!!

« Older   Newer »
  Share  
MELA!
view post Posted on 5/1/2008, 23:06




Allora...da dove iniziare..."FORUM NUOVO NOME NUOVO!"...Io sono alessandro, l'ex uinonina. Sono fidanzato da più di 2 anni con MariaGrazia e in questo periodo ho imparato a conoscerla e ad apprezzarla...Sono un chitarrista di 21 anni e, come MG, vengo da Civitavecchia...I miei interessi riguardano principalmente la musica (il Blues e il Funk in particolare) ma sono un amante anche della buona cucina e del buon vino... Tra le mie "guide spirituali" spicca su tutti il nome di Fabrizio De Andrè..però non posso non citare nomi come Robert Johnson, BB King, Ray Charles, la PFM (questa è inevitabile!) e Jimi Hendrix... image ...Detto questo auguro a tutti una buona permanenza su questo forum..Un salutone a tutti... image e un brindisi alla nuova veste ufficiale!!!
 
Top
Sorcio21
view post Posted on 6/1/2008, 01:27




Eccomi... Sono SORCIO21... o meglio conosciuto da tutti come SORCIO!!!
Il nick è semrpe lo stesso, l'atteggiamento è nuovo!

Come MELA sono un chitarrista, però di 24 anni e vengo da Roma! La chitarra è la mia vita, ho iniziato con l'elettrica, sono passato alla classica e negli ultimi due anni mi sono dedicato al fingerstyle e notizia dell'ultima ora... a marzo inizierò a studiare TAMBURELLO con Massimo Cusato!!!

Il mio eroe è De Andrè e tutto quello che ha a che fare con la chitarra! Ho avuto il piacere e l'onore di suonare con MELA e MG e spero ci siano altre occasioni!

Un benvenuto al nuovo forum e a tutti quelli che verranno!! :D :D :D
 
Top
MELA!
view post Posted on 6/1/2008, 01:34




Benvenuto Sorcio!!!! (ma quanto mi fa strano essere chiamato Mela da te..... image image non puoi capire) sicuramente ci saranno altre occasioni....tanto poi facciamo tutto un conto....Un abbraccio e tanta me..a per la tua futura esperienza lavorativa...

P.S.- ma davvero inizi a studiare tamburello?....ti stimo...
 
Top
Sorcio21
view post Posted on 6/1/2008, 13:32




ebbene si... inizio a studiare tamburello!!
E' da tanto che ci stavo in fisso e finalmente mi sono deciso :D
 
Top
3 replies since 5/1/2008, 23:06   106 views
  Share