ForumFree

Dolce Lucy...

« Older   Newer »
  Share  
giardinosegreto
icon5  view post Posted on 25/9/2008, 17:23




Dolce Lucy...leggevo il tuo diario...Il 27 agosto, un giorno emblematico per me, hai scritto 'tutto va e va come deve andare, il tempo non ti aspetta mai...tu resti immobile e lo guardi trascinare via le stelle...i tuoi sogni...la tua vita...'
Il tempo e lo spazio sono dentro te piccola mia, vanno solo dove tu vuoi che vadano...niente è così lontano e nessuno va mai via veramente...Non è il tempo che passa, ma tu che ti muovi anche quando non ti sembra...non è la distanza che cresce, è solo che a volte sembra tutto così pesante che non ci accorgiamo dell'Amore che abbiamo accanto. Le persone che non vediamo più fisicamente, sono più presenti che mai e lo possiamo sentire se semplicemente ci fermiamo ad ascoltarle sorridendo.
La tua vita e i tuoi sogni sono dentro te...nessuno te li porterà mai via.
Le stelle tesoro...bhè..quelle puoi vederle ogni istante..guardandoti alo specchio..
Io sono sempre qui.
Il tuo Giardinosegreto :D
 
Top
mariagraziadivalentino
view post Posted on 26/9/2008, 12:12




tu sei sempre un dolcissimo sogno tesoro......hai ragione......grazie per le tue parole sempre intense che riempiono il mio cuore!anche io ci sono...lo sai...ti abbraccio forte....
 
Top
giardinosegreto
view post Posted on 14/5/2012, 11:36




Dolce Lucy....quanto tempo è passato dalle nostre chiacchierate così intense da riempire l'anima...quanto tempo, quanto Amore, quanto dolore, quante esperienze, quanta luce, quanto buio, quanta strada, quante case e poi quanta musica, quanti applausi, quanti palchi e quanti specchi dove cercarti ancora.....quanta vita piccola mia.
Chissà perchè quel filo non si spezza, ogni tanto ti penso e sorrido e immagino la tua forza mentre tocchi la profondità di te attraverso la musica che scorre nelle tue vene e spalanca abissi e immensità intorno e dentro la vastità del tuo cuore.
Anche qui, in questo nuovo paradiso che mi sono creata, lontano dal mare, dentro la tranquillità della campagna, tra gli impegni della vita che ho scelto, accarezzo ogni tanto la tua voce, ti ascolto, ti suggerisco parole per trovare sempre forza.....Qui il cielo è più limpido e silenzioso, è facile trovarci le stelle che cerchiamo, la tua, la mia...sono lì e ci seguono brillando come non mai.
Abbiamo scelto vite speciali...abbiamo bisogno di stelle speciali.
Dolce Lucy...so che sei presa dal vortice della vita, ma fermati ogni tanto a riposare, a coccolarti, non perderti di vista mai....sei la cosa più importante che hai.
Il tuo Giardinosegreto.
 
Top
2 replies since 25/9/2008, 17:23   185 views
  Share