ForumFree

Settembre....da dimenticare,ma anche no!!!

« Older   Newer »
  Share  
mariagraziadivalentino
view post Posted on 3/9/2008, 13:48




03/09/2008

FINALMENTE!!!!è arrivato l'agoniato mese,meno male...tutto riparte....il lavoro,le audizioni,gli spettacoli.....ahhhhhhhhhhh e poi comincia a fare decisamente meno caldo,e nn è poco.
Sono felice...domani andrò a Napoli per registrare un'altro inedito,dedicato alla mia Mamma....si chiama "il valore delle scelte"bello.....settembre è un mese di rinascita,ma anche di ricordi dolorosi....
il 12 infatti sono 5 anni dalla perdita di mia madre.......ferita sanguinante come fosse ieri...e sarà così per tutta la vita,ma è grazie al suo ricordo,a tutto ciò che mi ha lasciato che mi ha insegnato che qualunque cosa accada vado avanti...lo faccio per me....lo faccio per lei.......
sono certa che c'è....da qualche parte nell'universo,lei c'è.....viva,come nel mio cuore,mi mancano le sue parole,i suoi abbracci,il suo odore....si,mi manca da morire...ma c'è....non può finire tutto così....non voglio crederci.
ti sento vicina,in ogni attimo e quando tutto sembra perduto e penso di non farcela il mio pensiero ti raggiunge e mi sembra di sentire la tua mano che mi afferra....e così torno a sorridere,a credere a lottare.Grazie....tutta la mia vita,il meglio di me...tutto ciò che posso e oltre è dedicato al tuo sorriso Mamma.
 
Top
0 replies since 3/9/2008, 13:48   92 views
  Share