ForumFree

Doctor House

« Older   Newer »
  Share  
Francesca1985
view post Posted on 17/2/2008, 16:52




Renfy, quelle facce mi preoccupano!!!!
 
Top
Renfy
view post Posted on 17/2/2008, 22:03




Ma no, tranquilla, sto benissimo (pare vero... image image :lol: )!!!

Insomma, commenti??? :B):
 
Top
AlessioD.
view post Posted on 17/2/2008, 22:13




Visto!!:)
 
Top
Francesca1985
view post Posted on 18/2/2008, 11:43




Semplicemente divino!!!! :wub: :rolleyes: :P
 
Top
Renfy
view post Posted on 18/2/2008, 18:30




Addirittura? Cioè, secondo me è un fenomeno... anche se devo ammettere che ieri sera nel finale ho adorato la Cuddy... mi ha fatto troppo ridere!!! :lol: :lol: :lol:
Mi domando cosa ne avrà pensato la nostra Pilvius (Silvia, giusto?)... :rolleyes:

image
Scusate, la faccina ci stava tutta...
 
Top
Francesca1985
view post Posted on 18/2/2008, 20:39




Beh si, effettivamente Silvia è sparita...
Se ci sei batti un colpo!!!!! Che effetto ti ha fatto il caro dottorino???
Beh si, anche a me ha fatto parecchio ridere!!!

Che poi nella vita reale lui non è così, deve essere difficile interpretare un personaggio che è totalmente l'opposto di te...
 
Top
Renfy
view post Posted on 18/2/2008, 22:44




Si infatti... anche perchè uno si augura che nella vita sia diverso!!! Immagina a trovartelo di fronte... :lol: image
 
Top
Pilvius
view post Posted on 19/2/2008, 09:07




image io...ehm...io..non so come dirvelo...mi è capitata gente a casa e non sono riuscita a vederlo :cry:
E poi domenica prossima non sarò a casa...uffa! (vabbè, vado alla Divina Commedia, mi posso consolare, però lo velevo vedere :cry: )
 
Top
Francesca1985
view post Posted on 19/2/2008, 15:08




COSAAAAAAAAAAAAAAAAA??????? Cioè, non hai visto Doctor House?????? SACRILEGIOOOOOOOOOOOO!!!!!! :angry: :angry: :angry: image image image image


Beh, sinceramente non so che reazione avrei se me lo ritrovassi davanti... Se fosse come nel film, paura!!!!!! :lol: :lol: :lol: :huh:
 
Top
Renfy
view post Posted on 19/2/2008, 23:08




CITAZIONE (Pilvius @ 19/2/2008, 09:07)
image io...ehm...io..non so come dirvelo...mi è capitata gente a casa e non sono riuscita a vederlo :cry:
E poi domenica prossima non sarò a casa...uffa! (vabbè, vado alla Divina Commedia, mi posso consolare, però lo velevo vedere :cry: )

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! image image image
Che disastro... ti faccio passare la Divina Commedia ma domenica scorsa... image :P :lol:

Dai Silvia, scherzi a parte, quando ci riesci guardalo perchè ne vale la pena... per fortuna (tua e nostra) stanno facendo solo un episodio a settimana e non hanno ricominciato da molto, quindi dovrebbe durare ancora un po'! Hai tempo, quindi appena hai occasione non cercare scuse!!! ;) :lol:
 
Top
Renfy
view post Posted on 2/3/2008, 12:37




Udite udite! Stasera inizia la quarta serie su canale 5!!! Tutti alla tv!!! :B):
 
Top
Pilvius
view post Posted on 2/3/2008, 15:14




ok, sta sera lo vedo... (spero :huh: )
 
Top
Francesca1985
view post Posted on 4/3/2008, 13:47




Che bellooooooooooo!!! Ma Chase non c'è più... :( Pazienza!! Godiamoci House!!!
Pilvius... Come speri????? E' un ordine!!!! :angry: Capitooooooo???? :P
 
Top
Renfy
view post Posted on 4/3/2008, 20:07




Se è per questo neanche Foremann e Cameron ci dovrebbero essere più (si erano dimessi entrambi alla fine della terza serie, no? image ), adesso gli toccherà (costretto, ovviamente) cercarsi un nuovo staff, vedremo che succede!
Ah comunque stasera altri due episodi, credo entrambi della nuova serie ma non assicuro nulla! Buona visione!!! ;) :B): ^_^
 
Top
smartylate
view post Posted on 5/3/2008, 16:57




CITAZIONE (Renfy @ 4/3/2008, 20:07)
Se è per questo neanche Foremann e Cameron ci dovrebbero essere più (si erano dimessi entrambi alla fine della terza serie, no? image ), adesso gli toccherà (costretto, ovviamente) cercarsi un nuovo staff, vedremo che succede!
Ah comunque stasera altri due episodi, credo entrambi della nuova serie ma non assicuro nulla! Buona visione!!! ;) :B): ^_^

si si entrambi gli episodi di ieri erano della nuova serie :D e a quanto pare anche questa settimana andrà in onda sia domenica che martedi :rolleyes:
sembrerebbe anche che cameron chase e foreman siano ancora nella serie nonostante non siano più i suoi assistenti, e la cosa non so voi ma mi fa moooolto piacere...non sarebbe stato più lo stesso completamente senza di loro!
le nuove puntate mi stanno piacendo e la scelta del cast non c'è che dire è "tipicamente alla house", vedremo come andrà!
 
Top
44 replies since 10/2/2008, 20:21   399 views
  Share